Tel. 030 3581800 · info@ecotherm.it

Assistenza e manutenzione

Monitorare un impianto e programmare le manutenzioni con puntualità significa allungarne la vita e ridurre al minimo gli imprevisti.
Il Service di Eco Therm h24 è in grado di intervenire tempestivamente in qualsiasi momento; la telegestione è in grado di anticipare da remoto ogni necessità.

Solo una corretta manutenzione
mantiene efficiente nel tempo gli impianti.
Con Eco Therm non sarete mai soli.

Manutenzioni programmate

Offriamo un servizio di manutenzione programmata con controlli periodici per garantire la miglior resa dei nostri impianti.

Reperibilità h24

Il nostro staff è a disposizione per ogni tua esigenza 24 ore su 24.

Telegestione impianti da remoto

Dal centro di controllo remoto è possibile impostare i parametri di regolazione e gestione degli impianti quali orari di funzionamento, set-point e soglie di allarme.

Supporto tecnico/normativo

I nostri esperti sono in grado di fornire supporto tecnico-normativo in merito all’efficienza energetica di edifici commerciali, residenziali e industriali.

Adeguamento impianti

In caso di necessità di adeguamento degli impianti dovuti all’usura o inadeguatezza alle nuove normative i nostri tecnicisi occupano di effettuare tutte le verifiche interventi necessari per l’adeguamento degli impianti.

Gestione impianti frigoriferi (F-gas)

Ecotherm ti affiancherà durante i processi per la gestione e il controllo degli impianti frigoriferi.

Terzo Responsabile

In caso di necessità l’azienda delegherà ad un terzo soggetto l’esercizio, la conduzione, il controllo, la manutenzione dell”impianto e il rispetto delle disposizioni di legge in materia di efficienza energetica.